La storia

La storia

 

La concessionaria CSCARCENTER nasce a Bari nel 1986 ed è fondata da Antonio Straniero il quale riesce ad evolvere la sua grande passione come meccanico specializzato di autovetture in un punto vendita di auto usate di elevata qualità.

Sin da suoi primi anni di attività l’azienda opera nella attuale sede di Bari in Corso della Carboneria, nel centro della città. Nel corso degli anni l’azienda è stata al passo con i tempi e l’evoluzione del mercato delle auto usate sino ad assumere un’importante specializzazione nel mercato delle km zero e raggiungere elevati standard qualitativi in grado di soddisfare ciascun cliente.

Oggi la CSCARCENTER offre ai suoi clienti servizi di alta qualità puntando sempre alla massima soddisfazione del cliente. Tutto il personale impiegato saprà indirizzare ciascun cliente verso la scelta della propria auto secondo le proprie esigenze.

Chi entra nel nostro showroom può contare sulla accoglienza, profesionalità e disponibilità da tutto il nostro staff, in particolare da Antonio, Christian e Federica che sapranno guidarvi nella scelta dell’ auto adatta alle vostre necessità.